martedì 20 dicembre 2016

Tante filastrocche per bambini racchiuse in una app!

Da Internet Design Zone, l’app FILASTROCCHE PER BAMBINI è un autentico contenitore di avventure sotto forma di buffe storie, canzoni e attività! 
L’app si rivolge ai bambini in una fascia di età prescolare e compresa tra 1 e 5 anni. 

Si tratta di un autentico, piccolo dono in questo periodo prenatalizio, dove spesso si ha più tempo per stare in famiglia a cantare e leggere con i più piccoli!





Un’app molto amata, da genitori e bambini, perché permette di usufruire e di portare sempre con sé oltre 95 filastrocche musicali in inglese e in particolare le famose Nursery Rhymes che aiutano i piccoli, con le rime e i giochi linguistici, ad apprendere le loro prime parole in lingua inglese. 




Twinkle Twinkle Little Star, Old MacDonald, Itsy Bitsy Spider, London Bridge, e tantissime altre. Ci sono poi le filastrocche che raccontano l’ABC della vita quotidiana e insegnano come si dicono in inglese frutti, animali, veicoli, e poi naturamente i giorni della settimana e i  mesi dell’anno.



Non mancano, inoltre, alcune bellissime canzoni di Natale. Infine, le sorprese, le animazioni, che arricchiscono di divertimento questa app, e la possibilità per i bambini di interagire con i personaggi visibili sullo schermo.



L’app FILASTROCCHE PER BAMBINI è acquistabile su ITunes, con tre opzioni di pagamento e a fronte di un abbonamento, disdicibile in qualsiasi momento.


Maria Serena Cavalieri